Nuovo
EKOSTOP FORMICHE MICROGRANULI DA GR.250

Ekostop Formiche Microgranuli Da Gr.250

015-EKS/FRM

Nuovo prodotto

5 Elementi

Ekostop Formiche Microgranuli Da Gr.250

5,14€

5,14€ per PZ

Contattaci per un preventivo dedicato

WhatsApp 3357303183
Email: comm.pivicom@gruppozingarello.it

EKOSTOP FORMICHE ESCA IN MICROGRANULI
Esca in microgranuli
Distrugge l'intera colonia, Crea "effetto barriera" intorno ai luoghi da proteggere

Particolarmente efficace per il controllo di:

    tutte le specie di formiche
    scarafaggi
    pulci
    ragni
    pesciolini d'argento
    altri insetti striscianti

EKOSTOP FORMICHE IN MICROGRANULI è un insetticida in polvere bagnabile arricchito di sostanze attrattive a lunga persistenza. E' utilizzabile dentro e fuori le mura domestiche per il controllo di tutte le specie di formiche, scarafaggi, pulci, ragni, pesciolini d'argento, ecc.

La sua particolare formulazione permette tre tipologie di applicazione:

    impolveramento
    nebulizzazione
    innaffio

Insetticida di nuova generazione è dotato di ampio spettro d'azione, lunga persistenza ed è attivo sia per ingestione che per contatto. Gli insetti che entrano in contatto con la sostanza insetticida si contaminano e la veicolano all'interno del nido, l'eradicazione della colonia avviene normalmente dopo circa 1 settimana.

Impolveramento: contro formiche ed altri insetti striscianti il prodotto va impiegato come segue: spargere un sottile strato di prodotto alla dose di 20 g/mq lungo gli angoli dei muri, nelle fessure e nelle crepe; rinnovare l'applicazione, se necessario, ogni 15-20 giorni; predisporre un trattamento "a barriera" intorno ai luoghi da proteggere; non pulire le superfici trattate in modo da mantenere l'efficacia dell'attività insetticida.


Nebulizzazione: contro formiche ed altri insetti striscianti disperdere 100 g di prodotto in 1 litro di acqua nel serbatoio del nebulizzatore; utilizzare 1 litro del preparato così ottenuto per trattare circa 5 mq di superficie.


Innaffio: questo tipo di applicazione è solo per gli ambienti esterni; disperdere 20 g di prodotto in 1 litro di acqua e applicare sulla superficie del terreno alla dose di 1 litro per circa 1 mq.


NON IMPIEGARE SU O IN PROSSIMITA' DI PIANTE DESTINATE ALL'ALIMENTAZIONE UMANA E/O ANIMALE.


 

Prodotti Correlati

Superiore