Nuovo
VESPA KILLER SCHIUMOGENO DA ML.750

Vespa Killer Schiumogeno Da Ml.750

015-VKS

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3 Elementi

Vespa Killer Schiumogeno Da Ml.750

8,71€

8,71€ per PZ

Contattaci per un preventivo dedicato

WhatsApp 3357303183
Email: comm.pivicom@gruppozingarello.it

VESPAKILLER SCHIUMOGENO
Insetticida per nidi di vespe e calabroni
Blocca ed elimina gli insetti in sicurezza, Spruzza fino a 4/5 metri, Particolarmente efficace contro vespe, calabroni e i loro nidi

VESPAKILLER SCHIUMOGENO insetticida spray pronto all'uso dotato di erogatore speciale che consente l'utilizzo nella massima distanza di sicurezza. È un insetticida con un'originale formula basata su sostanze attive ad elevata efficacia che consente di bloccare ed eliminare vespe e calabroni nei loro nidi in modo istantaneo a distanza di sicurezza di 4/5 metri, grazie ad uno speciale getto di schiuma compatta che ricopre rapidamente i nidi impedendo la fuoriuscita degli insetti.
Spruzzare indirizzando il getto direttamente sui nidi di vespe, calabroni. Per una migliore efficacia e sicurezza è consigliabile utilizzarlo al mattino presto o la sera tardi, quando gli insetti sono all'interno del nido.È dotato di una speciale valvola che elimina il pericolo per chi usa il prodotto anche in condizioni difficili quali: travi di sottotetti, davanzali e cavità scomode da raggiungere. Spruzzare il prodotto da una distanza di 4/5 metri avendo cura di irrorare con la schiuma il nido per almeno 4/5 secondi. In questo modo gli insetti all'interno saranno abbattuti evitando contemporaneamente il ritorno di altri.

Superiore